HomeCollezioniScarpe Hogan inverno 2012 2013 collezione uomo

Scarpe Hogan inverno 2012 2013 collezione uomo

Scopriamo assieme la collezione uomo di scarpe Hogan per l’autunno inverno 2012 2013!

Sembra che il costo ormai non intimorisca più nessuno (precisiamo che il prezzo di partenza è di 200 euro), passeggiando in città basta guardare ai piedi di ragazzi e uomini di qualsiasi età e si può notare come le Hogan (in particolar modo le Interactive) siano diventate un vero must have.

Oltre ai tradizionali modelli rivisti nei colori e nei materiali troviamo delle nuove proposte in stile derby e francesina con le impunture a coda di rondine anche nella versione polacchino.

Molto belle anche le nuove Interactive in pelle di vitello color antracite per non parlare delle Olympia bicolor blu navy e verde muschio (da vedere!).

Qui di seguito potrete ammirare i nuovi modelli di scarpe Hogan da uomo della nuova collezione invernale 2012 2013.

(Se siete dei veri appassionati di moda non lasciatevi sfuggire le collezioni invernali di Dsquared2, Frankie Morello, Emporio Armani e Dolce&Gabbana!).

Fonte foto: hogan.com

 

Articoli correlati

1 commento

  1. E’ vero che hanno un costo non indifferente ma il rapporto qualità/prezzo è, secondo me, equilibrato. Sono estremamente comode, il modello Interactive ha quel rialzo interno di qualche cm che consente la postura ottimale della colonna vertebrale e sono sia di moda che evergreen, nel senso che si abbinano con facilità a vari look casual. Io mi trovo bene, gli ultimi due modelli li ho presi dal sito online di Massa Boutique e mi sono arrivate in 48 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli