HomeCollezioniStefanel primavera estate 2013: catalogo collezione

Stefanel primavera estate 2013: catalogo collezione

La collezione Stefanel primavera estate 2013 racchiude diversi stili tutti contraddistinti dalla tipica funzionale eleganza insita del marchio.

Stefanel punta infatti alla comodità, alla versatilità logicamente senza rinunciare al fattore moda, caratteristiche indispensabili a noi donne super impegnate dalla mattina alla sera.

Una delle qualità dei capi d’abbigliamento del marchio italiano è la loro versatilità, possiamo infatti creare outfit d’impronta casual con pantaloni stretch e bluse oversize dai toni neutri  che possono diventare più sofisticati variando la blusa con un top in pizzo o aggiungendo un blazer modello smoking.

Per quanto riguarda gli abiti vi è solo l’imbarazzo della scelta, dal sexy attillato in pizzo nero allo sbarazzino e giovanile in cotone giallo, dal pregiato color block in cashmere al morbido abito blu elettrico in seta, e questi sono solo alcuni dei tanti modelli di vestiti proposti da Stefanel per la primavera estate 2013.

Abiti shorts e gonne per Stefanel estate 2013

I prezzi di vendita degli abiti variano da 89 euro dei modelli in cotone a 269 euro per quelli in cashmere.
I pantaloni hanno un prezzo di vendita che varia da 79 a 149 euro, gli shorts costano dai 59 ai 69 euro mentre le gonne sono comprese in una fascia di prezzo tra i 69 e i 109 euro.

Qui di seguito potrete ammirare un estratto del catalogo ufficiale Stefanel collezione primavera estate 2013.

Fonte: stefanel.com

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli