HomeCollezioniStefanel primavera estate 2014: Catalogo collezione

Stefanel primavera estate 2014: Catalogo collezione

La collezione Stefanel primavera estate 2014 è come sempre disinvolta, comoda da indossare e dall’animo vagamente retrò!

I capi d’abbigliamento Stefanel sono caratterizzati da un’eleganza funzionale e versatile da indossare dalla mattina alla sera.

La collezione abbigliamento Stefanel punta ad uno stile casual chic, con capi decisamente sbarazzini da tempo libero ma anche con proposte più formali (ma mai troppo impegnative) da giornata in ufficio!

Si spazia dal classico tubino nero (capo obbligatorio di ogni guardaroba di noi donne) da 110 euro al leggero maxi dress floreale da 140 euro, dall’elegante tubino con la gonna nera e il corpetto in raso dal motivo geometrico di patch in block color da 140 euro al più disinvolto vestito a tunica dallo stile etnico da 110 euro.

Abito lungo Stefanel estate 2014

Lo stesso vale per le diverse tute proposte, sia corte che lunghe, da quella black&white perfetta per l’ufficio, con i pantaloni neri ampi e il top bianco a camicetta smanicata da 210 euro a quella easy, in vera seta slavata da 250 euro.

Per quanto rigurda gli shorts, si può optare per le varianti sbarazzine a righe o a stampa etnica da 99 e 79 euro o per la versione più femminile a gonna pantalone da 69 euro e così via.

Scopri qui di seguito la collezione Stefanel primavera estate 2014 estratta dal catalogo ufficiale!

Non perdetevi la raccolta delle più belle collezioni primavera estate 2014 dei marchi amati da noi donne!

Fonte: stefanel.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli