Stivali e scarpe Liu Jo collezione inverno 2012 2013

La collezione di scarpe e stivali Liu Jo per l’inverno 2012 2013 come sempre non delude le alte aspettative di noi amanti del brand.

Elegante, raffinata, seducente, grintosa, accattivante ma anche comoda, pratica e casual, la nuova stagione Liu Jo è tutto questo!

Vi è una linea composta da scarpe ballerine, bikers, stivali dal tacco basso modello cavallerizza che meglio si adattano a chi è alla ricerca della comodità e che prediligono le altezze flat, senza logicamente rinunciare ad essere glam.

Scarpe e stivali Liu Jo collezione inverno 2012 2013 Scarpe e stivali Liu Jo collezione inverno 2012 2013 470x629 - Stivali e scarpe Liu Jo collezione inverno 2012 2013

Poi vi è una linea dedicata alla donna che vuole essere femminile dal fascino un po’ retrò, con scarpe francesine dal tacco alto, deliziose e particolari Mary Jane, scarpe con il cinturino a T modello Charleston (molto in voga quest’anno) e sensuali stivali dal tacco alto dalle linee pulite.

Infine vi è la linea dedicata alle serate di festa e alle occasioni particolari, con sandali aperti, decolletè in vernice nera open toe, tronchetti in suede con strass e decolletè impreziosite da mille lucenti micropaillettes!

Fonte foto: liujo.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

1 Commento

  1. krisNov 19, 2012 at 11:41 pm

    non male anche io adoro i tronchetti donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile