HomeCollezioniAcconciatureTagli capelli corti 2013

Tagli capelli corti 2013

Ecco a Voi tante foto di tagli capelli corti 2013 da donna, le tendenze più alla moda con tagli femminili, punk rock, con cresta, semi rasati, asimmetrici, alla garconne, scalati, eleganti, sofisticati, sexy, freschi e sbarazzini, insomma un taglio di capelli per ogni donna, gusto ed occasione!

Rivitalizzare è la parola chiave, un bel taglio netto a capelli sciupati e a doppie punte, accentuando in tal modo un atteggiamento moderno nei confronti delle ultime tendenze.

Chi ha detto che i capelli corti non sono femminili e sensuali? Mostrate la vostra originalità con un bel gioco di proporzioni per far risaltare al meglio il vostro viso, il vostro sguardo ma anche il molto sensuale collo nudo.

Come già ripetuto più volte la versatilità dei tagli di capelli corti è l’ingrediente principale, basta infatti un po’ di gel per rimodellare completamente l’acconciatura e trasformarsi da ribelle maschiaccio ad elegante e femminile femme fatale.

Prendete ispirazione dalle varie gallerie fotografiche di tagli capelli corti 2013 da donna che potrete ammirare qui di seguito.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli