HomeCollezioniAcconciatureTagli capelli corti 2014 donna: Foto gallery

Tagli capelli corti 2014 donna: Foto gallery

Per le amanti del corto ecco una nuova foto gallery di tagli di capelli corti da donna 2014! Ho raccolto per Voi tagli di capelli con carattere e grinta, per la precisione undercut, sidecut e asimmetrici, quelli corti o rasati ai lati con ciuffi lunghi o comunque più lunghi sopra stile mohawk!

Sono tagli di capelli che hanno riscosso molto successo nel 2013 e che continueranno a spopolare anche nel 2014. Dal femminile mood punk rock sofisticato e sexy, emanano vitalità e valorizzano in particolar modo lo sguardo e il collo.

Fatevi ispirare dalla foto gallery qui di seguito ma non perdetevi anche la precedente galleria di immagini di tagli capelli corti da donna per l’inverno 2014!

Fonte foto: hairstyleswiki.com, mystiquehairdesign.com, short-haircut.com, gcmag.com.au, friseur.com

Articoli correlati

3 Commenti

  1. il taglio tweetè stupendo,ma io ho 60 anni,si potrebbero vedere delle foto con tagli corti per donne della mia età,io sono “bassa”m.1,57 e peso kl 57.attendo con ansia vostre notizie.GRAZIE.

  2. Grazie del suggerimento, lunedì mi dedicherò a postare un bell’articolo con tante foto di tagli corti per signore non più giovanissime! Le idee e i consigli sono sempre molto ben accetti! Per il momento buon week end!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli