HomeCollezioniAcconciatureTagli capelli corti uomo 2012 alla Mario Gomez

Tagli capelli corti uomo 2012 alla Mario Gomez

Prendiamo spunto da Euro 2012 per ampliare la nostra galleria fotografica di tagli di capelli da uomo, ed oggi Mario Gomez sarà la nostra fonte d’ispirazione.

Come abbiamo già parlato in precedenza nel post dedicato ai calciatori, questi sono fonti inesauribili di nuovi tagli di capelli alla moda da uomo, modelli di riferimento per molti ragazzi.

Mario Gomez Garcia, classe ’85 è l’attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, facente già parte dei top ten per quanto riguarda i “belli” dei campionati europei 2012 assieme a Cristiano Ronaldo, Fernando Torres, Gerard Piquè, Alexandros Tzorvas e Robin Van Persie.

Mario Gomez detto anche Super Mario ha abbandonato i capelli lunghi a favore di un taglio corto, molto in voga in questo periodo (simile a quello di Borriello), che vede capelli quasi rasati ai lati e più lunghi sulla sommità.

Comunque basterà portare una foto al vostro parrucchiere che certamente saprà come tagliarli!

Fonte foto:vanityfair.it, spox.com, theberry.com, hair-style.tk

 

Articoli correlati

1 commento

  1. Davvero un bel taglio!
    È bello vedere come gli uomini sempre più inizino a curare sempre di più il loro aspetto compreso i capelli e senza dubbio ad utilizzare prodotti ed accessori specifici e professionali cominciando dal phon stesso! Io mi trovo molto bene con il mio, della Karmin Salon Pro, ioni con calore infrarosso e regolarote aria calda e fredda, davvero utile soprattutto in questa stagione.. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli