HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Medi 2016 Donna: Immagini

Tagli Capelli Medi 2016 Donna: Immagini

Per le amanti del medio corto ecco 10 immagini di tagli capelli medi donna 2016! Volete iniziare l’anno nuovo con uno splendido taglio capelli di lunghezza media corta che sia femminile, versatile, sofisticato e soprattutto che vi renda più giovani e sbarazzine? Allora prendete spunto dalle immagini qui di seguito!

Capelli Medio Corti Sì, Capelli Cortissimi No“, c’è una controtendenza rispetto alle ultime stagioni dove il corto era il protagonista indiscusso amato e creato da tutti i migliori hair stylist!

La lunghezza media corta per eccellenza sarà quella tra le orecchie e le spalle, interpretata in tagli scalati, sfilati, asimmetrici e soprattutto in tante nuove rivisitazioni dell’iconico taglio di capelli a caschetto (bob), sia liscio che mosso, con frangia lunga, corta o con ciuffo, con riga in mezzo o di lato, da scegliere in base alla fisionomia del proprio volto!

Taglio capelli scalato asimmetrico 2016

Per il vostro prossimo cambio look date un’occhiata alla galleria di foto qui di seguito con le nuove incantevoli idee di tagli capelli medi 2016 da donna!

Fonte foto: tupelu.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli