HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Rasati con Disegni Donna: Foto

Tagli Capelli Rasati con Disegni Donna: Foto

Se siete alla ricerca di qualche idea di tagli capelli rasati con disegni da donna, ecco a voi una galleria di foto da cui trarre ispirazione.

Chi desidera un taglio di capelli rasato dietro o di lato (undercut o sidecut) dove nella parte cortissima spicca anche un bel disegno, denota una forte personalità e sicurezza in se stessa!

Il taglio undercut (ossia se la rasatura è nella zona nuca) o sidecut (se la rasatura riguarda un lato o entrambi) può essere realizzato con capelli lunghi, medi e corti.

Con i capelli lunghi si può scegliere più facilmente quando esibire la rasatura con il disegno, infatti soprattutto se è un taglio undercut, basta raccoglierli o lasciarli sciolti in base all’occasione e il gioco è fatto.
Logicamente se i capelli sono corti il disegno scelto è molto più evidente in quanto non c’è modo di coprirlo, per questo bisogna essere sicure al 100% prima di mettere mani al rasoio e di realizzare questo audace taglio dal look un po’ punk.

Capelli rasati dietro con disegni donna

Se siete grintose con tanta voglia di sperimentare nuovi look e il coraggio non vi manca, allora un bel taglio capelli rasato con disegno è la scelta giusta!

Fatevi ispirare dalla galleria di foto qui di seguito di tagli capelli parzialmente rasati, sia corti che lunghi, valorizzati da disegni.

Fonte foto: shorthairbeauty.tumblr.com, tumblr.com, websta.me, salons.gr, collegetimes.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli