HomeCollezioniTally Weijl collezione primavera estate 2013

Tally Weijl collezione primavera estate 2013

La collezione abbigliamento Tally Weijl primavera estate 2013 vede capi d’abbigliamento casual molto giovanili attenti alle nuove tendende della moda.

Vi è un ritorno agli anni’90 con shorts in denim sfrangiati, gilet in jeans dall’effetto slavato e pantaloni dalla stampa camouflage.

Il brand svizzero si rivolge alle giovani ragazze che non vogliono svuotare completamente il portafoglio per essere al passo con la moda.

Per esempio i vari modelli di shorts hanno un prezzo di vendita compreso tra 22,95 euro e 25,95 euro, i pantaloni slim in denim con strappi costano 39,95 euro stesso prezzo dell’abitino in pizzo e dei gilet in jeans.
Le felpe sia quella con la tigre che la versione con i fenicotteri hanno un prezzo di vendita di 29,95 euro mentre i pantaloni leopardati e quelli dalla stampa camouflage costano 19,95 euro come la gonna lunga.

Tally Weijl è stato fondato nel 1984 in Svizzera da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring, due studenti di moda che avevano l’hobby di dar vita alle proprie idee in un garage e che successivamente vendevano ai negozi. Hanno riscosso talmente successo che fondarono il marchio e aprirono propri punti vendita.
Oggi è un brand a livello internazionale distribuito in ben 31 paesi.

Fonte: tally-weijl.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli