HomeModaTendenze moda pantaloni inverno 2011

Tendenze moda pantaloni inverno 2011

Per l’inverno 2011 le tendenze dei pantaloni sono molteplici, adatte a qualsiasi silhouette.

Spaziamo dai mitici anni ’70 con pantaloni a vita alta, al taglio dritto classico, ai larghi alla cavallerizza e agli ultra-stretch.

Una scelta adatta a tutte, indipendentemente dalle forme sono i pantaloni anni ’70 svasati a vita alta, infatti creano l’illusione dell’altezza, slanciando anche coloro che non hanno gambe lunghissime.
In passerella li abbiamo visti nelle sfilate di Chloè, Karen Miller e Derek Lam.

Sempre alla moda sono i pantaloni ultra-stretch, che a seconda dell’occasione li si possono indossare con scarpe dal tacco alto o con più comode e sportive sneaker.

Di tendenza anche i pantaloni alla cavallerizza con stivali o scarpe con tacco alto sono divenuti una valida scelta per le fashioniste di tutto il mondo.
Li abbiamo visti sfilare nelle passerelle di Balmain e AF Vandevorst.

Per le più longilinee sono l’ideale i pantaloni alla caviglia, per un look da giorno più casual da indossare con un paio di ballerine, per un look più elegante da indossare con un bel paio di scarpe dal tacco alto.
Li abbiamo ammirati alle sfilate di Tommy Hilfiger e Stella McCartney.

Un modello che può essere indossato da tutte ed in tutte le occasioni sono i pantaloni dal taglio dritto che creano l’illusione di una figura più proporzionata e armoniosa, basti vedere quelli di Salvatore Ferragamo.

Fonte: becomegorgeous.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli