HomeCollezioniWoolrich Parka e Piumini donna inverno 2017

Woolrich Parka e Piumini donna inverno 2017

Ragazze siete alla ricerca di un nuovo super giaccone caldo, resistente e alla moda? Ecco il catalogo della collezione piumini e parka Woolrich inverno 2016 2017 donna con tutti i nomi dei modelli e i prezzi di vendita!

Woolrich, è uno dei primi marchi in assoluto nel settore abbigliamento pesante, pensate che fu fondato nel lontano 1830 da John Rich in Pennsylvania.

Ad affiancare gli iconici Arctic Parka ecco alcune delle novità della collezione Woolrich donna inverno 2017:

Tra le novità ecco il femminile modello dalla linea sfiancata Boulder Parka Eco Fur da 529 euro, con il cappuccio rivestito da pelliccia ecologica.

Nuovo Bolulder Parka Eco Fur sfiancato Woolrich inverno 2017 prezzo 529 euro

Se desiderate un modello ancora più lungo, che vi tenga al caldo fino alle ginocchia e con il collo alto, ecco il nuovissimo Long Arctic Parka High Collar da 949 euro.
Il cappuccio bordato di pelliccia di volpe è staccabile.

Nuovo Long Arctic Parka High Collar Woolrich inverno 2017 prezzo 949 euro

Un’altra new entry è lo storico capospalla Woolrich Arctic Parka realizzato nel pregiato tessuto in lana Loro Piana, reso completamente impermeabile e resistente al vento.
Il suo prezzo di vendita è di 1299 euro.

Nuovo Arctic Parka Loro Piana inverno 2017 prezzo 1299 euro

Un altro modello molto amato del marchio Woolrich è l‘Eskimo, ed eccolo nella nuova versione Tiffany, nel colore blu dark navy in cotone tecnico impermeabile con il bordo di pelliccia staccabile.
Il suo costo è di 679 euro.

Nuovo Tiffany Eskimo Woolrich donn ainverno 2017 prezzo 679 euro

Se il Parka è già nel vostro guardaroba invernale ecco il nuovo Cappotto doppiopetto in lana vergine con cappuccio, modello Monica, dal prezzo di 799 euro.

Cappotto Woolrich donna inverno 2016 2017 prezzo 799 euro

Non manca il caldissimo piumino lungo molto in voga “Puffy Prescott“, in shape memory con ampio cappuccio, dal prezzo di 499 euro.

Nuovo piumino lungo Puffy Prescott Woolrich inverno 2017 prezzo 499 euro

Se siete ancora indecise sulla scelta del nuovo piumino scoprite anche le nuove collezioni Colmar, Blauer USA , Peuterey e Refrigiwear inverno 2017!

Scoprite il resto dell’ampia collezione Piumini, Giacconi e Parka Woolrich inverno 2016 2017 con tutti i nomi dei modelli e i prezzi di vendita nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte: woolrich.eu

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli