HomeCollezioniZARA Cappotti Inverno 2016 2017: Catalogo Prezzi

ZARA Cappotti Inverno 2016 2017: Catalogo Prezzi

Ragazze se siete alla ricerca di un nuovo cappottino dovete assolutamente dare un’occhiata al catalogo cappotti ZARA inverno 2016 2017, che è straordinariamente ricco di modelli dai più diversi stili e prezzi di vendita.

La collezione invernale Zara è davvero molto ampia, si spazia dai cappotti oversize ai modelli sfiancati, dal taglio maschile a quello militare, dalla classica ed intramontabile tonalità cammello alle stampe a quadri, dai cappotti dallo stile minimal a quelli decorati da toppe, ricami floreali, volant e frange, da proposte in lana bouclè dal sapore retrò a quelle biker con zip, senza tralasciare gli eco pellicciotti, i montgomery e le mantelle molto in voga quest’anno.

La fascia di prezzo dei capportti Zara è compresa tra 39,99 e 199 euro, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta sia per lo stile che per la cifra che si desidera spendere.

Dato che la collezione cappotti Zara è davvero “ben fornita” di modelli, non mi dilungo troppo con le parole, ma vi lascio alla galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale cappotti Zara inverno 2016 2017 (se cliccate sopra le singole foto vi compariranno anche i relativi prezzi di vendita). Buona visione!

Non perdetevi anche le collezioni cappotti firmate Pennyblack e Benetton!

Fonte: zara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli