HomeSoldiCanone 0 per Conto (Corrente) Revolution di BNL

Canone 0 per Conto (Corrente) Revolution di BNL

BNL, del gruppo BNP Paribas, presenta Conto Revolution. Ovvero un conto corrente bancario, dove è possibile risparmiare sui costi di gestione, non effettuando operazioni di sportello. Infatti come illustra il foglio informativo distribuito dalla Banca Nazionale del Lavoro, il canone diventa 0 nel caso in cui non vengono effettuate operazioni di sportello. Nel caso contrario, si pagano 6,9 euro mensili. In più sono da aggiungere 34,2 euro di imposta di bollo annuna, ed il tasso annuo creditore (capitalizzazione trimestrale) è dello 0,01% (Ritenuta ficale del 27%). La carta di credito fornita, è gratuita solamente per il primo anno. La spesa per l’invio delle lettere contabili è di 65 centesimi.

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Tutto sembra facile e chiaro…..
    Ma mi chiedo:
    “Nel caso del conto revolution, se vado allo sportello per eseguire un bonifico, so che scatta il meccanismo del canone (6.90€), ma quanto costa il bonifico?

  2. Credo che il costo di esecuzione di un bonifico sia sui 4 euro, come più meno in tutte le banche. Il conto revolution infatti conviene chi è solito ad eseguire le operazioni bancarie on-line, che sono appunto gratuite.

  3. Da luglio questo tipo di conto prevede 3 EURO di canone mensile FISSO, indipendentemente dalle operazioni svolte.

    Pura assurdità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli