HomeSoldiCodici sconto e coupon: il successo della piattaforma Dealiry.com

Codici sconto e coupon: il successo della piattaforma Dealiry.com

Ad oggi i modi per fare shopping sono sempre più diversificati; il web offre la possibilità di trovare praticamente qualsiasi prodotto online e di poterlo acquistare comodamente da casa o con un click dal proprio smartphone.
Un altro aspetto molto importante, oltre alla facilità di portare a termine una spesa, è l’opportunità di risparmiare che sta aumentando grazie a portali come Dealiry che offrono codici sconti su tantissimi marchi attraverso l’emissione di coupon, di codici promozionali e tanti altri mezzi che possano portare ad un risparmio consistente.
Il vantaggio di avere dei coupon è, innanzitutto, di poterne giovare in ambiti differenti e non esclusivamente su una tipologia di prodotto; inoltre sono sicuri perché emessi da canali affidabili e, qualora si debba comprare un regalo, è possibile donare direttamente il coupon, lasciando la scelta su cosa prendere direttamente al destinatario, avendo così la certezza di soddisfarne gusti o aspettative e di non dover predisporre eventuali cambi e, quindi, incomodi.
Inoltre, una volta inseriti nel sistema, i clienti saranno costantemente aggiornati su quelle che sono le ultime proposte e le nuove occasioni per rintracciare gli articoli più convenienti.

Come utilizzare i codici sconto di Dealiry

Sulla piattaforma di Dealiry è possibile trovare codici sconto e coupon per l’acquisto di diversi prodotti: dagli articoli per la casa a quelli per lo sport, dagli alimenti ai viaggi, dall’abbigliamento ai libri.
Inoltre il sito è impostato in modo da tale da poter facilmente rintracciare ciò di cui si ha bisogno grazie ad una organizzazione in categorie e alla presenza di post che aiutino coloro che non abbiano ancora le idee chiare su cosa cercare ad ottenere dei consigli, soprattutto nei periodi in cui si faccia shopping per cercare i regali per ricorrenze come il Natale o San Valentino.

I codici sconto offerti da Dealiry prevedono forme di risparmio diverse: dalla cifra indicata direttamente sul coupon allo sconto percentuale, dalle spedizioni gratuite alla possibilità di acquistare sottocosto senza limiti di spesa.
Alcune volte il coupon può prevedere non direttamente uno sconto sul prodotto, ma la possibilità di avere gratuitamente un accessorio che lo riguardi o che lo completi. Su alcuni prodotti, invece, Dealiry permette di ottenere il diritto di prevendita, quindi di comprare uno specifico articolo, soprattutto nell’ambito delle tecnologie, prima che venga messo sul mercato e, spesso, anche ad un costo inferiore rispetto a quello di listino.
Inoltre gli sconti possono essere ancora più convenienti durante periodi particolari, come quello dei saldi; i clienti saranno, inoltre, avvisati nel caso in cui ci siano scorte limitate di un determinato articolo scontato, così che possano organizzarsi e metterlo nel carrello prima che termini.

Diverse tipologie di sconto

Esistono anche diversi tipi di destinatari degli sconti. Quando si tratta di sconti pubblici ci si riferisce a quelli a cui tutti possono accedere e che normalmente vengono emessi durante alcuni periodi dell’anno, rintracciabili sia sui negozi online dei vari marchi sia direttamente sulle piattaforme che mettono al servizio degli iscritti i coupon.
Quelli privati, invece, sono pensati per il singolo utente e vengono elargiti nel caso in cui fungano da rimborso quando si sia acquistato un articolo difettato oppure vengono generati per coloro che comprino assiduamente da un determinato marchio.

Quelli riservati, infine, saranno dedicati ad un ristretto gruppo di clienti che abbia sottoscritto una tessera fedeltà o un contratto specifico che diano accesso ad una serie di ulteriori vantaggi previsti per gli acquirenti già fidelizzati.
Ci sono, inoltre, quelli a tempo che prevedono una scadenza determinata perché legati ad una particolare offerta o ad uno specifico momento.

 

 

Articoli correlati

Ultimi articoli