Dopo aver parlato dei vantaggi del conto corrente Arancio, oggi vediamo nel dettaglio cosa comporta un’apertura del conto corrente Fineco.
– Il canone annuo di 71,40 euro può essere azzerato se il cliente ha meno di 27 anni, accredita stipendio o pensione, oppure effettua un versamento mensile di 1.500 euro.
– L’imposta di bollo di 34,20 euro è a carico del cliente.
– Il Bancomat che è anche carta di credito ha il canone annuo pari a zero. I Prelivi sono gratuiti presso tutti gli sportelli bancari. Per importi superiori ai 2.000 euro in un’unica soluzione basta rivolgersi ad una filiale Unicredit.
– Si può eseguire qualsiasi operazione online, dai bonifici (gratuiti) ai bollettini postali, dalle utenze al bollo auto, dai RID alle ricariche telefoniche, tutte con ricevuta stampabile.
– Il libretto degli assegni sarà spedito al domicilio indicato.
-Si possono investire con rendimento garantito i propri risparmi nel SuperSave, un investimento Pronti contro Termine vincolato a scadenza di 3,6,12 mesi, con tasso d’interesse crescente.
Per i nuovi clienti il tasso lordo a 12 mesi è del 4,25%.
Per maggiori informazioni e per aprire conto corrente Fineco consultate il Trading Fineco. Apri subito un conto, avrai 100€ per investire e conto gratis..