HomeMediaL'isola dei famosi 5, su Rai Due

L’isola dei famosi 5, su Rai Due

Mancano ancora pochi giorni e la quinta edizioni del relity Rai avrà inizio. Stiamo parlando di mercoledì 19 settembre, quasi una settimana!
Come ricorderete, almeno gli appassionati, la scorsa edizione non è andata molto bene in termini di ascolti dimostrando un netto calo, in una situazione comunque, in cui, la maggioranza dei reality dimostravano una crisi, eccezioni per Amici e in parte il GF.
E quest’anno??
Quest’anno Simona dovrà fare i conti con una concorrenza non da poco di Italia 1 che ha già cominciato ad organizzare la serata del mercoledì con: il Dr. House, Grey’s Anatomy e la nuova serie Saved. Sarà una grande lotta tra le due reti e vedremo chi se la caverà meglio.
Ma parliamo ancora del cast della nuova isola che vede naufraghi vip, ma la grande novità è la scelta di persone “normali”!
Tra i vip ricordiamo Manuela Villa, Reoccio Claudio, Natalia Bush, Miriana Trevisan, Alessandro Cecchi Paone, Deborah Caprioglio, Cristiano Malgioglio.
Ricordiamo per concludere che la nuova isola è situata nelle Honduras!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli