HomeCollezioniBorseBorse Armani Jeans inverno 2015 Prezzi e Foto

Borse Armani Jeans inverno 2015 Prezzi e Foto

Ed ecco anche la collezione borse Armani Jeans inverno 2015 con tutti i prezzi di vendita!

Le borse Armani Jeans, la linea giovane e più economica del maestro Giorgio Armani, rappresenta il perfetto connubio tra stile e praticità ad un prezzo non eccessivo.

Ad affiancare le tipiche e colorate shopping bag Armani Jeans in vernice con il maxi logo frontale, vi sono svariate proposte di borse a spalla, a mano e a tracolla sia in eco che in vera pelle.

In vera pelle, per esempio, troviamo il nuovo bauletto in pelle martellata con i doppi manici impreziositi da tante piccole borchiette dorate (il suo prezzo è di 290 euro), oppure la capiente borsa a mano dotata di tracolla removibile anch’essa in pelle martellata e con i manici decorati da piccole borchiette (il suo costo è di 330 euro) o ancora la splendida shopping bag in pelle spazzolata da 350 euro.

Borse in vera pelle Armani Jeans inverno 2015

In eco pelle invece troviamo la borsa a spalla con il logo in metallo frontale da 185 euro, la tote con tracolla e piccole borchiette da 160 euro, la tracollina con il maxi logo centrale decorato in rilievo dal prezzo di 120 euro e la pratica hobo bag da 165 euro.

Borse in ecopelle Armani Jeans inverno 2015

Scopri qui di seguito il resto della collezione borse Armani Jeans in vernice, in eco e vera pelle inverno 2015 con tutti i prezzi di vendita.

Fonte: armani.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli