Nuove Formelle Quattro Stagioni THUN Catalogo Invernale 2023 2024
Il famoso marchio italiano di ceramiche Thun è famoso, tra le altre cose, per le sue originali e colorate formelle decorate a mano da appendere al muro. Nella sua collezione autunno inverno 2023 2024 presenta una nuova versione delle sue formelle Quattro Stagioni THUN – Winter, Spring, Summer e Autumn.
Il fascino della composizione artistica “Quattro Stagioni” è senza tempo, risale infatti al lontano 1563 quando il pittore italiano Giuseppe Arcimboldo dipinse uno dei più spettacolari esempi delle sue cosiddette “nature morte antropomorfizzate”, dove fiori, frutta, ortaggi e piante che crescono nello stesso periodo dell’anno si uniscono raffigurando in questo caso un volto umano. L’artista ha rappresentato le quattro stagioni temporali in un modo unico e ancora moderno diventando fonte d’ispirazione ancora ai giorni nostri.
Cosa ne dite di ammirare qui di seguito nel dettaglio le nuove Formelle Quattro Stagioni THUN della collezione autunno inverno 2023 2024?
THUN FORMELLE QUATTRO STAGIONI
Protagonista dell’autunno è il piccolo riccio tra i delicati fiori, l’inverno vede il pettirosso tra la neve bianca e l’agrifoglio verde con le bacche rosse, la primavera splende con la sua farfalla poggiata su un rametto di fiori di pesco e infine l’estate vede la coccinella rossa con la spiga di grano, il girasole e il tulipano.
Tutte e quattro le formelle Thun sono decorate da un nastro verde di taffetà.
La formella misura sono: 15,5×3,9×15,5 cm.
Il prezzo di vendita caduna è di 44,90 euro.
Allora cosa ne pensate delle formelle Quattro Stagioni della nuova collezione THUN?