Collezione Liu Jo scarpe e stivali autunno inverno 2011 2012

Elegante, raffinata, seducente e grintosa, questa è la collezione Liu Jo scarpe e stivali per l’autunno inverno 2011 2012, come sempre accontenta le aspettative di noi amanti del brand.

Liu Jo presenta modelli di scarpe, tronchetti, stivali e stivaletti per ogni occasione e per ogni donna, dalle versioni più discrete dalle linee semplici e pulite a creazioni impreziosite da più dettagli e ricami.

Come per la collezione borse, anche le calzature prendono ispirazione da quattro diversi mondi:

Collezione scarpe e stivali Liu Jo autunno inverno 2011 2012 Collezione scarpe e stivali Liu Jo autunno inverno 2011 2012 470x549 - Collezione Liu Jo scarpe e stivali autunno inverno 2011 2012


EQUESTRIAN ATTITUDE, dove troviamo i classici intramontabili stivali alla cavallerizza, ma anche tronchetti con tacchi grossi a grattacielo e zoccoli invernali in legno cerato.

GLAM ELEGANCE, gli anni ’80 rivivono su stivaletti sexy con tacco a spillo, decolletè e tronchetti con plateau interno in vitello, in morbido camoscio e vernice, nei colori dominanti del nero e antracite con sprazzi di verde e tortora.

SHINY PARTY, è la grand soirèe, dove si vedono trionfare preziosi ricami, strass, ricami, spille da balia con pendenti, in lucida vernice e camoscio stampato pizzo.

SPORT CHIC, dall’ispirazione sportiva ma con il tocco Liu Jo, come per i comodi stivali flat con doppia fibbia o per le sneakers.

Fonte: liujo.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile