HomeMediaRiassunto del diciottesimo episodio di Heroes

Riassunto del diciottesimo episodio di Heroes

La scorsa domenica Heroes è andato in onda con ben tre puntate! Ma il risultato non cambia. Italia 1 che sta vivendo un peridodo non proprio brillante con i telefilm. Uno dei più importanti della rete come il Dr. House è passato su Canale 5. Scelta comunque sia ben azzeccata visto il risultato vincente persino sul reality di Rai Due!

1.18- Parassita (Parassite)
Episodio diretto da Kevin Bray e scritto da Tim Kring e Christopher Zatta.

Simone è morta a causa di alcuni colpi di pistola di Peter, mentre Isaac è completamente fuori di sé. Peter è costretto a fuggire!
Mentre Hiro tenta di prendere la spada dalla collezione di Linderman, con non poche difficoltà, HRG viene trovato da un suo superiore, incredulo riguardo la storia del rapimento di Claire.
HRG ha inoltre una nuova collaboratrice, Candice, con la quale va subito da Isaac.
Mohoinder ha scoperto l’identità di Sylar e con un sedativo riesce a bloccarlo e legarlo con l’intenzione di ucciderlo…
Hiro con la collaborazione di Nathan e Ando riesce a recuperare la spada, ma uscendo dal casino si trovano catapultati in un futuro, non lontano, con un terribile scenario di macerie davanti a loro.
Niki cerca di contrastare l’azione di Jessica, mentre Mohinder, quasi arrivato ad uccidere Sylar scopre con sgomento che costui è riuscito a liberarsi.
Claire riesce a seminare l’haitano, va a casa di Peter, ma lì una donna che si ritiene la nonna del ragazzo le comunica che non c’è e la invita ad entrare. All’interno Claire trova l’haitano.
Nathan, al colloquio con Linderman è sul punto di ucciderlo quando gli viene offerta la proposta di presidenza alla Casa Bianca.
Peter va a casa di Mohinder, ma non lo trova solo…

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli