HomeCollezioniAbiti da sposa 2013 collezione Pronovias

Abiti da sposa 2013 collezione Pronovias

Future sposine preparatevi ad ammirare gli abiti da sposa 2013 della collezione Pronovias, il noto marchio spagnolo di vestiti da sposa famoso in tutto il mondo.

Pronovias ha realizzato talmente tanti modelli di abiti da sposa che certamente ogni donna può trovare il vestito dei suoi sogni, sia dal punto di vista fisico che economico!

La tendenza della moda degli ultimi anni ha visto un netto apprezzamento degli abiti dalle linee più semplici e meno voluminose, come la linea a sirena, lo stile impero dal look minimal chic, quindi se fate parte di questa schiera di ragazze avrete solo l’imbarazzo della scelta tra i modelli di abiti proposti dalle linee Fashion e Costura.

Se siete invece tra coloro che sognano l’abito principesco da quando sono nate, le linee Glamour e Dreams sono quelle che fanno per voi!

I colori dominanti del 2013 sono l’intramontabile bianco candido, il color champagne e un delicato rosa appena accennato.

I tessuti preziosi come il pizzo, la seta naturale, il taffetà, il raso Geneve, l’organza, la garza Paris e il tulle sono impreziositi da ricami a mano, fiori, fiocchi, perle e strass.
Abito da sposa a sirena 2013 Manuel Mota mod Ventura - Abiti da sposa 2013 collezione Pronovias

Gli abiti da sposa Pronovias sono accessibili a tutte le tasche, partono infatti dai 1.300 euro della linea Fashion per arrivare ai 14.000 euro del più pregiato abito della linea Manuel Mota.

Se volete conoscere il negozio di abiti da sposa più vicino a voi che vende il brand Pronovias, basta che vi colleghiate al sito ufficiale e nella categoria Servizio al Cliente – Boutique e punti vendita selezionate la vostra provincia.

Per il momento scoprite i nuovi modelli di abiti da sposa 2013 Pronovias qui di seguito, ma non perdetevi anche la collezione Max Mara Bridal 2013.

Fonte: pronovias.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli