Abiti da sposa 2013 Max Mara

Gli abiti da sposa Max Mara per il 2013 incarnano come di consueto lo stile minimalista e raffinato insito del marchio stesso.

La collezione Max Mara Bridal ha uno stile tutto suo che si discosta notevolmente per esempio da quello della linea di abiti da sposa Pronovias.
Questo non significa che uno sia migliore o peggiore dell’altro, entrambi i brand realizzano infatti dei vestiti sublimi e romantici ma dal carattere e dalla foggia diversi.
Come del resto per qualsiasi capo d’abbigliamento la scelta è del tutto soggettiva, in base alla propria personalità, ai gusti e alla visione che ogni donna ha del proprio matrimonio.

Abiti da sposa 2013 Max Mara Abiti da sposa 2013 Max Mara - Abiti da sposa 2013 Max Mara

Se siete alla ricerca di abiti da sposa dai volumi generosi allora Max Mara non è la firma che fa per voi, se invece preferite una semplicità raffinata e allo stesso tempo comoda e ricercata allora sicuramente nella collezione Max Mara Bridal 2013 troverete il vostro abito da sposa.
Abito da sposa Max Mara mod Isena 2013 - Abiti da sposa 2013 Max Mara
Vi sono anche modelli che pur non essendo vaporosi si distinguono per la loro particolarità, come gli abiti con la gonna lunga ricoperta da tanti piccoli fazzoletti di tessuto impalpabile, oppure il vestito interamente realizzato da piccole balze o ancora il modello nel quale il corpetto è pensato come ad un fiore.

Tutti gli abiti da sposa Max Mara sono realizzati con tessuti preziosi che valorizzano anche i tagli più semplici e abbracciano la silhouette in modo leggiadro e delicato, come l’organza di seta, lo chiffon organzato, il taffetas e lo chiffon creponne di pura seta.

Se non avete ancora le idee chiare per quanto riguarda l’acconciatura da sposa cliccate qui sulla galleria fotografica di pettinature.

Scopri qui di seguito la collezione abiti da sposa 2013 Max Mara.

Fonte: maxmara.com

 

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile