Anteprima Costumi da bagno Estate 2014 Victoria’s Secret

Oggi desidero presentarvi un’anteprima della collezione costumi da bagno estate 2014 Victoria’s Secret!

Lo so che mancano ancora diversi mesi prima di poter sfoggiare il costume da bagno, però cosa c’è di meglio che pensare al mare, al caldo, al nostro corpo baciato dal sole in queste giornate così uggiose?
L’importante è non focalizzarsi troppo sui fisici mozzafiato degli angeli di Victoria’s Secret, altrimenti tutto lo spirito positivo evocato dal pensiero dell’estate svanisce in un lampo. (Nel frattempo mi ripeto “da domani inizio la dieta!”).

Anteprima Costumi da bagno estate 2014 collezione Victoria s Secret Anteprima Costumi da bagno estate 2014 collezione Victoria s Secret 470x659 - Anteprima Costumi da bagno Estate 2014 Victoria’s Secret

Bando alle chiacchiere, andiamo a scoprire i costumi da bagno dell’estate 2014 di Victoria’s Secret, come sempre capaci di incorporare sensualità e femminilità ma anche vivacità e simpatia grazie alle svariate tipologie di fantasie, di colori e di tagli dei costumi.

Costume intero a fascia estate 2014 Victoria s Secret Costume intero a fascia estate 2014 Victoria s Secret - Anteprima Costumi da bagno Estate 2014 Victoria’s Secret

Via libera a seducenti stampe animalier, a sbarazzini fantasie a pois e floreali, ad eleganti maxi righe black&white e a raffinate tinte unite impreziosite da strass e pietre.

L’estate scorsa il costume intero è tornato pian piano alla ribalta, tendenza che continuerà anche per l’estate 2014 (come potrete scoprire nella galleria fotografica dei costumi da bagno qui di seguito).

Protagonista dell’estate rimarrà comunque il bikini, l’intramontabile due pezzi con reggiseno a fascia (sia imbottita che no), push up e a triangolo abbinato a slip, brasiliane e culotte (dimenticatevi il perizoma!).

Fonte: victoriassecret.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile