Costumi da bagno estate 2014 Parah

Oggi scopriamo assieme il meraviglioso catalogo costumi da bagno estate 2014 Parah! Il rinomato marchio italiano è sempre uno dei primi a presentare la sua collezione mare facendoci sognare ad occhi aperti!

Parah per l’estate 2014 ha scelto come location del suo book fotografico la stupenda Capri, una splendida cornice per un catalogo che enfatizza ancor di più la bellezza mediterranea che incarna lo stile totalmente made in italy del brand.

Costumi da bagno estate 2014 Parah Costumi da bagno estate 2014 Parah - Costumi da bagno estate 2014 Parah

La lavorazione a traforo con tonalità a contrasto è una delle particolarità della collezione mare Parah, decisamente raffinata e di classe.
Anche i ricami floreali applicati che valorizzano le tinte unite sono molto ricercati e di buon gusto. Logicamente non possono mancare le fantasie astratte e quelle floreali con gli ibiscus!

Bikini a fascia Parah estate 2014 Bikini a fascia Parah estate 2014 - Costumi da bagno estate 2014 Parah

Per quanto riguarda i modelli vi è solo l’imbarazzo della scelta, in quanto Parah presenta le varie fantasie e lavorazioni su bikini con reggiseno a triangolo (sia imbottito che no), a fascia (sia imbottita che no) e super push up abbinati ai classici slip, a brasiliane, a culotte e a slip a vita alta.
Non mancano i sexy trikini e le svariate versioni di costumi interi: classici, imbottiti, a fascia, monospalla più o meno scollati!

I prezzi di vendita dei costumi interi sono compresi tra 130 e 190 euro, i trikini costano 132-138 euro e i prezzi dei bikini oscillano tra i 125 e i 162 euro.

Scoprite qui di seguito un estratto della collezione e del catalogo costumi da bagno estate 2014 Parah!

Fonte foto: parah.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile