HomeCollezioniBorseBorse Alviero Martini 1A Classe inverno 2013: catalogo prezzi

Borse Alviero Martini 1A Classe inverno 2013: catalogo prezzi

Il catalogo prezzi delle borse Alviero Martini 1A Classe della collezione inverno 2012 2013 non poteva di certo mancare dalla nostra raccolta fotografica delle varie borse invernali dei più amati brand.

Alviero Martini 1A Classe stagione dopo stagione ci regala sempre più modelli, sempre contraddistinti da una praticità elegante e ricercata, indispensabile a noi donne sempre in movimento tutto il giorno.

Borse a mano, a spalla, sottospalla, bauletti, tracolle e shopping negli inconfondibili tessuti a stampe Geo Classic, Geo Soft e Geo Tortora, affiancati dalla vera pelle di vitello impressa a caldo, dalla pelle di montoncini, dalla pelle stampa coccodrillo o dal tessuto trapuntato (novità di quest’inverno 2012 2013).

I prezzi delle borse Alviero Martini 1A Classe non sono proprio economici ma nemmeno esageratamente esosi, si parte dai 195,00 euro delle borse nei vari tessuti Geo ai 435,00 dei modelli in vera pelle. (Comunque se cliccate sopra ogni foto comparirà il relativo prezzo di vendita).

Collezione borse Alviero Martini inverno 2013 catalogo prezzi

La nota stampa della cartina geografica dell’Ottocento, è stata una fantastica intuizione stilistica nata un po’ per caso.

Alviero Martini prima di diventare un rinomato stilista, era un po’ un tutto fare, costumista, attore, pittore e vetrinista, per l’appunto durante l’allestimento di una vetrina, nel lontano 1987 decise si esporre una valigia ricoperta da una cartina geografica acquistata a Mosca, ed ecco la folgorazione!

Scopri qui di seguito il catalogo prezzi della collezione borse Alviero Martini 1A Classe inverno 2012 2013.

Fonte: alvieromartini.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli