HomeCollezioniBorseBorse Braccialini primavera estate 2015: Catalogo Prezzi

Borse Braccialini primavera estate 2015: Catalogo Prezzi

Pronte a scoprire il nuovo catalogo Borse Braccialini primavera estate 2015 con tutti i prezzi di vendita?

Se vi nomino Formentera, Santorini, Ibiza, Ischia, Rodi, Corfù, Madeira, Vulcano e Capri a cosa pensate? Di certo vi starete immaginando una meta per la prossima vacanza estiva e invece no, sono i nomi dei nuovi modelli di borse ideati da Carla Braccialini!

Il marchio italiano non ha certo bisogno di presentazioni, grazie alla creatività ed originalità della fondatrice e designer Carla Braccialini, che con il suo estro creativo dà vita a borse ed accessori unici e a volte atipici, riconoscibili da chiunque!

Cosa dite di iniziare a dare un’occhiata alle novità del catalogo Borse Braccialini primavera estate 2015?

Iniziamo dalle borse della linea “Temi“, le più originali in assoluto però con prezzi che superano i 1.000 euro!

La primavera estate 2015 vede la splendida borsa Fontana nella maiolica di Vietri, realizzata in vera pelle di capretto.
Il suo prezzo è di 1.176 euro.

Nuova Borsa Braccialini Fontana primavera estate 2015 prezzo 1176 euro

Stupenda (almeno a mio avviso) la borsa Cancello ottocentesco, in pelle di vitello bianco, nel quale si arrampicano rami di edera e roselline in rilievo rosse e rosa. Il suo prezzo è di 1.128 euro.

Nuova Borsa Braccialini Cancello primavera estate 2015 prezzo 1128 euro

Sempre della linea Temi vi è anche la borsa Carretto da 1.344 euro e la Flower Express da 1.082 euro. Potrete ammirarle nella galleria di foto a fine post.

Tornando alla linea Braccialini dai prezzi un po’ più economici iniziamo con Ibiza, la borsa a mano dotata di tracolla removibile in pelle bianca o nera, impreziosita dal logo dorato a forma di rosa e dall’abbinamento delle varie stampe della pelle e della lavorazione a traforo.
Il prezzo della borsa nella foto è di 310 euro.

Borsa Braccialini collezione primavera estate 2015 prezzo 310 euro mod Ibiza

Un bel rosa corallo o giallo limone per la borsa a mano Ischia che ripiegandola può diventare una pochette, il suo costo è di 331 euro.

Nuova Borsa a mano Braccialini mod Ischia primavera estate 2015 prezzo 331 euro

Per chi desidera una borsa bauletto ecco Rodi in pelle bianca o beige dalla stampa a caldo con motivi floreali. Il suo prezzo di vendita è di 276 euro.

Borsa a mano con tracolla Braccialini primavera estate 2015 mod Rodi prezzo 276 euro

Santorini è la borsa a mano con tracolla removibile dedicata alle eterne romantiche, in pelle effetto cervo bicolore bianca e rosa o bianca e nera, con il manico che sembra che cresca dalla maxi rosa applicata. Il suo costo è di 420 euro!

Borsa Braccialini collezione primavera estate 2015 prezzo 420 euro mod Santorini

Scoprite il resto del catalogo Borse Braccialini collezione primavera estate 2015 con tutti i prezzi di vendita nella galleria di immagini qui di seguito!
La mia scelta per l’estate 2015 ricade su Santorini nella versione in rosa e la vostra?

Fonte foto: braccialini.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli