HomeCollezioniBorseBorse Fix design collezione inverno 2011 2012

Borse Fix design collezione inverno 2011 2012

La collezione borse Fix design per l’autunno inverno 2011 2012, mantiene il suo innato spirito giovanile e glamour, con creazioni originali ed affascinanti.

Fix design è un marchio interamente italiano che collezione dopo collezione sta riscuotendo molto successo tra le ragazze, per il suo gusto chic, malizioso e singolare.

Protagoniste di questa stagione invernale le borse in paglia con il bordo in pelliccia e al centro il famoso fiocco simbolo del brand.
Connubio insolito tra la pelliccia tipicamente invernale e un materiale invece estivo come la paglia, ma il risultato non delude affatto, anzi.
Le altre protagoniste sono le borse in tessuto impreziosite dai charms e dai pon pon, sempre con il maxi fiocco in evidenza accompagnato da più piccoli fiocchi di neve.

Riproposti anche i bauletti casual e colorati dei Beatles e della Coca Cola, molto apprezzati durante la stagione estiva. Fix design li affianca ad altri miti del passato come la sexy Marylin Monroe e la famosa coppia di ballerini Fred Astaire e Ginger Rogers.

I prezzi di vendita partono dai 150 euro per arrivare ai 200 euro.

Fonte: fixdesign.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli