HomeCollezioniBorseBorse Fix design collezione inverno 2012 2013: catalogo prezzi

Borse Fix design collezione inverno 2012 2013: catalogo prezzi

Dopo la collezione abbigliamento Fix design inverno 2012 2013, ecco la volta del catalogo prezzi delle borse del giovane marchio italiano apprezzato sempre più tra le ragazze per il suo gusto chic, femminile e singolare.

Dopo il successo dello scorso inverno Fix design ripropone le borse in paglia con il bordo di pelliccia di murmasky con al centro il noto fiocco in metallo dorato simbolo del brand. Connubio insolito tra la pelliccia tipicamente invernale e un materiale invece estivo come la paglia, ma il risultato non delude affatto, anzi.

Oltre al modello di paglia troviamo svariate proposte di pochette sia in camoscio a tinta unita che in tessuto con la fantasia a cuori, con la medesima fantasia sono state realizzate anche le nuove borse a mano impreziosite dai pon pon in lapin.

Ma non è finita qua, infatti ecco le classiche borse invernali Fix design in tessuto jacquard con il bordo in pelliccia, il modello totalmente in canvas, e le altre due novità in camoscio e in tessuto con la fantasia a quadri.
Borsa Fix design con cuori  e pon pon inverno 2012 2013

Parliamo un po’ di prezzi, le pochette sono le più economiche (forse il termine non è prorpio corretto!) costano dai 118 ai 168 euro (dipende dalle dimensioni e dal materiale di realizzazione), le borse a mano in canvas costano tra i 180 e i 204 euro, i modelli con il tessuto a cuori hanno una fascia di prezzo compresa tra i 198 e i 250 euro, le borse con la fantasia a quadri invece variano tra i 220 e i 260 euro, i classici modelli in jacquard e pelliccia costano tra i 216 e i 258 euro, quelle in paglia e pelliccia tra i 268 e i 298 euro, infine le più care sono le borse realizzate in camoscio e pelliccia con i prezzi che variano dai 264 ai 359 euro.

Fonte: fixdesign.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli