Collezione abbigliamento Fix design inverno 2012 2013

La collezione abbigliamento Fix design per l’autunno inverno 2012 2013 è romantica e maliziosa, sbarazzina e bon ton, per le giovani ragazze che vogliono esaltare la propria femminilità in modo glam.

Protagonisti sono i vezzosi abiti corti, dai più sportivi realizzati in felpa o in maglia con cappuccio e pon pon, a modelli più eleganti come l’abitino da sera bustier con scollo a cuore e balze in pizzo nero o il modello in chiffon e paillettes.
Tra lo sportivo e l’elegante vi sono poi i vestitini intermedi dal look casual chic in velluto, in lana, dalla fantasia a quadri oppure decorati da dettagli di pelliccia.

Catalogo collezione abbigliamento Fix design inverno 2012 2013 Catalogo collezione abbigliamento Fix design inverno 2012 2013 - Collezione abbigliamento Fix design inverno 2012 2013

Deliziosi e molto bon ton anche il cappottino bianco a balze o quello modello montgomery con i polsini e il bordo del cappuccio in pelliccia bianca.

Tutte le creazioni sono impreziosite dal delizioso fiocchetto logo del marchio Fix design, che ha la dote di realizzare capi d’abbigliamento come gonne, abiti, pantaloni e felpe alla parvenza candide, innocenti e romantiche che racchiudono però un’anima provocante e maliziosa stile Lolita.

Scopri qui di seguito il catalogo della collezione abbigliamento Fix design.

Fonte foto: fixdesign.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile