Borse Furla collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Scopriamo assieme il catalogo della collezione borse Furla primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita!

Le borse Furla si contraddistinguono per il loro design pulito e raffinato, una fusione di stile e praticità per le esigenze di noi donne. E’ vero che siamo attente alla moda ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di borse capienti e comode da portare con noi tutto il giorno, dal lavoro alla spesa al supermercato!

Borse Furla collezione primavera estate 2014 Catalogo prezzi Borse Furla collezione primavera estate 2014 Catalogo prezzi 470x323 - Borse Furla collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi

E’ scontato dire che tutte le borse Furla sono realizzate con pellame di qualità e lavorate seguendo gli esclusivi dettami del made in Italy.

Tra le novità della collezione borse Furla primavera estate 2014 salta subito agli occhi il modello Polaris, la splendida borsa bicolore da portare sia mano che a tracolla, dal prezzo di 450 euro la versione grande e 398 euro la mini.
Se cercate la praticità allora il modello che fa per voi è la nuova shopper Alissa da 180 euro disponibile nei colori azzurro, rosa corallo e nocciola oppure la borsa a spalla e a tracolla Elisabeth nei tre formati da 270-320 e 350 euro.

Borsa Furla primavera estate 2014 mod Piper prezzo 335 euro Borsa Furla primavera estate 2014 mod Piper prezzo 335 euro 470x437 - Borse Furla collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi
Il modello Piper non è una novità, ma di certo continua a detenere il titolo di it-bag nei suoi nuovi colori, portandosi a ben 9 tonalità di scelta!

Qui di seguito potrete ammirare i modelli di borse sopracitati e molti altri della collezione Furla primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita.

Fonte: furla.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile