HomeCollezioniBorseBorse Furla collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Borse Furla collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Scopriamo assieme il catalogo della collezione borse Furla primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita!

Le borse Furla si contraddistinguono per il loro design pulito e raffinato, una fusione di stile e praticità per le esigenze di noi donne. E’ vero che siamo attente alla moda ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di borse capienti e comode da portare con noi tutto il giorno, dal lavoro alla spesa al supermercato!

E’ scontato dire che tutte le borse Furla sono realizzate con pellame di qualità e lavorate seguendo gli esclusivi dettami del made in Italy.

Tra le novità della collezione borse Furla primavera estate 2014 salta subito agli occhi il modello Polaris, la splendida borsa bicolore da portare sia mano che a tracolla, dal prezzo di 450 euro la versione grande e 398 euro la mini.
Se cercate la praticità allora il modello che fa per voi è la nuova shopper Alissa da 180 euro disponibile nei colori azzurro, rosa corallo e nocciola oppure la borsa a spalla e a tracolla Elisabeth nei tre formati da 270-320 e 350 euro.

Borsa Furla primavera estate 2014 mod Piper prezzo 335 euro
Il modello Piper non è una novità, ma di certo continua a detenere il titolo di it-bag nei suoi nuovi colori, portandosi a ben 9 tonalità di scelta!

Qui di seguito potrete ammirare i modelli di borse sopracitati e molti altri della collezione Furla primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita.

Fonte: furla.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli