HomeCollezioniBorseBorse Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013

Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013

Ecco a Voi una bellissima anteprima della collezione borse Liu Jo per l’autunno inverno 2012 2013!

Tradizione vuole che anche per questa stagione invernale la testimonial sia Kate Moss, musa ispiratrice della it-bag Kate.

A proposito della borsa Kate, la possiamo trovare in due nuovi colori, il cocco e il prugna. Il primo a mio avviso è un mix tra un grigio antracite e un color fango mentre il secondo è una fusione tra un bordeaux e un color melanzana, inoltre si è rinnovata anche nella chiusura, dove si è utilizzato un fermaglio metallico in stile doctor-bag.

Liu Jo presenta svariati modelli di borse per ogni occasione, sia da portare con sè tutto il giorno, quindi pratiche e capienti borse a mano, a spalla e bauletti, sempre però molto femminili e glam. Sono impreziositi da dettagli animalier, da charms e da elementi metallici, nelle più svariate forme, come morbide con la chiusura a zip oppure rigide con la patta.

Borsa Good Luck Liu Jo autunno inverno 2012 2013 - Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013

Ma vede anche un tripudio scintillante di oro, bronzo e nero metalizzato nelle pochette e borsette da sera.

Le borse Liu Jo sono realizzate in ecopelle con dettagli di vero cavallino, vero nabuk, vera nappa dall’effetto snake o lucertola.

Le mie preferite in assoluto sono la Good Luck color bordeaux, la borsa a mano nera Heartlock con il charms dorato a forma di cuore e la maxi pochette V-Pocket color melanzana con il dettaglio della piccola zip .

Non perdetevi la nuova collezione scarpe e stivali Liu Jo!

Fonte foto: liujo.it

 

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli