HomeCollezioniBorseBorse Prada primavera estate 2012

Borse Prada primavera estate 2012

La collezione borse Prada per la primavera estate 2012 prende ispirazione dagli anni ’50 e ’60, uno stile retrò semplice e raffinato.

Ad affiancare i modelli già conosciuti, anche se proposti in nuove varianti come la  borsa in Madras nei deliziosi colori argento e bronzo, la nuova it-bag Prada dal nome Pyramide.


Borsa Prada in madras intrecciato primavera estate 2012 Euro 1500 - Borse Prada primavera estate 2012
Pyramide è la borsa a mano con doppi manici di chiara ispirazione vintage, dalle linee pulite ma di grande impatto, caratterizzata dalla marcata chiusura rigida in metallo color oro e dal bottone a scatto.
Completamente in saffiano la si può trovare nei colori giallo ananas/bianco/sabbia, nero/bianco/rosso e azzurro/bianco/sabbia con un prezzo di vendita di circa 1.950 euro.

Ma ancora bauletti in saffiano colorato, shoppers in denim e in canapa per arrivare alle pregiate borse a mano in pelle di struzzo, pelle di pitone e di ayers.

Qui di seguito troverete una galleria fotografica della nuova collezione borse Prada per la primavera estate 2012 e se cliccate sopra ogni foto comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: prada.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli