Borse Prada primavera estate 2012

La collezione borse Prada per la primavera estate 2012 prende ispirazione dagli anni ’50 e ’60, uno stile retrò semplice e raffinato.

Ad affiancare i modelli già conosciuti, anche se proposti in nuove varianti come la  borsa in Madras nei deliziosi colori argento e bronzo, la nuova it-bag Prada dal nome Pyramide.

Borsa Prada Pyramide collezione primavera estate 2012 Euro 1950 Borsa Prada Pyramide collezione primavera estate 2012 Euro 1950 - Borse Prada primavera estate 2012


Borsa Prada in madras intrecciato primavera estate 2012 Euro 1500 - Borse Prada primavera estate 2012
Pyramide è la borsa a mano con doppi manici di chiara ispirazione vintage, dalle linee pulite ma di grande impatto, caratterizzata dalla marcata chiusura rigida in metallo color oro e dal bottone a scatto.
Completamente in saffiano la si può trovare nei colori giallo ananas/bianco/sabbia, nero/bianco/rosso e azzurro/bianco/sabbia con un prezzo di vendita di circa 1.950 euro.

Ma ancora bauletti in saffiano colorato, shoppers in denim e in canapa per arrivare alle pregiate borse a mano in pelle di struzzo, pelle di pitone e di ayers.

Qui di seguito troverete una galleria fotografica della nuova collezione borse Prada per la primavera estate 2012 e se cliccate sopra ogni foto comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: prada.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile