Scarpe e sandali Prada collezione estate 2012: catalogo prezzi

Prada per la sua collezione scarpe e sandali primavera estate 2012, punta al desiderio costante della ricerca dell’originalità e del design inconsueto ispirandosi alle ruggenti macchine truccate dei tempi passati.

In questa nuova collezione mette da parte il minimalismo a favore di un design moderno, fiammante e se vogliamo un po’ eccentrico.

Si va dalle misure flat di ballerine, scarpe francesine, sandali infradito e ciabattine impreziosite da fiamme, rose e labbra rosse che trattengono una sigaretta fumante, ad altezze tacco 13 cm. di meravigliosi e seducenti sandali in vernice, in camoscio e in pregiato ayers. Non mancano le misure intermedie con zeppe e ricercate decollete a punta tonda oppure open toe.

Scarpe e sandali Prada estate 2012 catalogo prezzi Scarpe e sandali Prada estate 2012 catalogo prezzi 470x196 - Scarpe e sandali Prada collezione estate 2012: catalogo prezzi

Sandali Prada estate 2012 Euro 570 Sandali Prada estate 2012 Euro 570 - Scarpe e sandali Prada collezione estate 2012: catalogo prezzi I prezzi? Che dire? Non è una novità che minimo bisogna spendere 300 euro per un paio di scarpe Prada che possono benissimo arrivare a 700 euro per un paio di sandali in ayers. Ma come dice il detto “Guardare non costa nulla”, comunque se cliccate sopra ogni foto comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: prada.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile