Ragazze siete curiose di scoprire la nuova originale e colorata collezione borse Braccialini primavera estate 2016 con le foto e i prezzi del catalogo ufficiale?
Il marchio italiano non ha certo bisogno di presentazioni, grazie alla creatività ed originalità della fondatrice e designer Carla Braccialini, che con il suo estro creativo dà vita a creazioni uniche (a volte anche atipiche), riconoscibili da chiunque, anche dalle “profane” del mondo delle borse!
I Temi principali della primavera estate 2016 firmata Braccialini sono il mondo animale e quello floreale, con qualche accenno tribale.
Cosa dite di iniziare a dare un’occhiata alle novità del catalogo Borse Braccialini primavera estate 2016?
Iniziamo dalle borse della linea “Temi“, le più originali in assoluto però con prezzi che a volte superano anche i 1.000 euro!
La deliziosa borsetta a tracolla “Tropical Garden” dalla forma di foglia decorata da fiori e farfalle colorate in vera pelle. Il suo costo è di 790 euro.
La borsa a mano “Tribal Lion” raffigurante una testa di leone realizzata da un ricco patchwork di pelle colorata di vitello e di pietre per gli occhi.
Il suo prezzo di vendita è di 1.175 euro.
Avevate mai pensato ad una borsa a mano a forma di battello d’epoca del Mississippi? Ecco a voi “Mississippi Boat” della collezione borse primavera estate 2016! Il suo prezzo è di 985 euro.
Tornando alla linea “classica” di borse Braccialini, si spazia da modelli colorati e sbarazzini capaci di ravvivare qualsiasi outfits a borse eleganti più “seriose” e monocromatiche adatte anche a look più formali.
Ecco alcuni esempi con i relativi prezzi:
Shopping Bag “Sterlizia“, un tripudio di colorate applicazioni floreali realizzate in pelle e lavorate a mano.
Il suo prezzo di vendita è di 595 euro.
Dallo stile più minimal ecco il bauletto strutturato “Liquirizia” realizzato in pelle di vitello liscio e dotato della comoda tracolla.
Il suo costo è di 430 euro.
Potete ammirare il resto del catalogo Borse Braccialini collezione primavera estate 2016 con tutti i prezzi di vendita e i nomi dei modelli nella galleria di foto qui di seguito.
Fonte: braccialini.it