Lo so che mancano ancora un paio di mesi all’estate però Vi propongo lo stesso il colorato catalogo costumi da bagno per l’estate 2012 di Victoria’s Secret.
Non c’è niente di meglio che pensare al caldo, al mare, a spiagge bianche lambite da acque cristalline per ravvivare un po’ il morale (almeno con me funziona), perciò cominciamo a pensare al nuovo costumino da bagno da esibire al mare o in piscina. C’è da dire che però dopo aver visto il fisico scolpito delle modelle testimonial del marchio come Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio il morale mi ritorna a terra, ma bando alle chiacchiere, cerchiamo allora di focalizzarci solo sui costumi.
Protagonista indiscusso il sexy ed intramontabile due pezzi con reggiseno push up, a fascia e a triangolo. Le stampe che colorano i bikini sono allegre e frizzanti, via libera quindi a motivi floreali e astratti, a fantasie pois ma anche leopardate e maculate.
Qui di seguito potrete ammirare una bellissima galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale di costumi da bagno Victoria’s Secret, se per caso volete anche qualche aiuto per scegliere il modello di costume più adatto al vostro fisico leggete il post dedicato.
Fonte foto: becomegorgeous.com