Catalogo prezzi abiti Pimkie collezione primavera estate 2012

Continuiamo con la nostra carellata di abiti per la primavera estate 2012, oggi è il turno del catalogo prezzi Pimkie dopo aver già ammirato le collezioni di Oviesse, Guess, H&M, Desigual

Le proposte Pimkie come di consueto sono adatte per le ragazze alla moda che però non vogliono spendere cifre da capogiro, un po’ come il marchio giovanile Tally Weijl.

Il noto marchio low cost nato in Francia negli anni ’80 ed oggi commercializzato in tutto il mondo è attento alle tendenze della moda giovane, presentando capi femminili ma anche sbarazzini, pratici e versatili.

Catalogo abiti Pimkie primavera estate 2012 Euro 29 99 Catalogo abiti Pimkie primavera estate 2012 Euro 29 99 - Catalogo prezzi abiti Pimkie collezione primavera estate 2012


Abitino fantasia floreale estate 2012 Pimkie Euro 25 99 - Catalogo prezzi abiti Pimkie collezione primavera estate 2012
Gli abiti proposti per questa primavera estate 2012 soddisfano un po’ tutte le esigenze, dai mini dress super attillati, ai romantici con balze a fantasie floreali, ai vestitini a tunica in stampa chevron e a righe, ai sexy abiti bustier e per finire al must-have di questa stagione gli abiti in pizzo.

La fascia di prezzo è compresa tra i 14,99 euro e i 35,99 euro, se cliccate sulle foto comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: pimkie.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile