HomeCollezioniBorseCatalogo prezzi borse Borbonese autunno inverno 2012 2013

Catalogo prezzi borse Borbonese autunno inverno 2012 2013

Oggi vi voglio presentare il catalogo prezzi delle borse Borbonese della collezione autunno inverno 2012 2013 contraddistinte dall’effetto puntiforme detto O.P ossia Occhio di Pernice, visibile anche sul morbido camoscio.

Tralasciamo (solo momentaneamente) le nuove e più elaborate creazioni dalle fantasie geometriche e patchwork che richiamano un po’ lo stile etnico della nuova collezione invernale, inclusi i modelli ricoperti da vera pelliccia (che dai diciamolo onestamente, benchè sia un must protratto dalla scorsa stagione non a molte piace, compresa la sottoscritta).

Vediamo invece tutti i modelli proposti per la fredda stagione distinti dal classico e molto apprezzato simbolo di distinzione del marchio O.P. su pelle, nylon, graffiti e camoscio che incorporano una raffinatezza disinvolta da indossare quotidianamente dalle donne di ogni età.

Borbonese presenta svariati modelli di borse, bauletti, capienti shopper, pratiche borse a tracolla, a spalla e a mano dalle linee pulite nei tradizionali colori peltro, marrone, sabbia, grigio, tortora e fango con due novità, il degradè tendente al blu e il degradè tendente al viola.

Scopri qui di seguito il catalogo delle borse Borbonese per l’autunno inverno 2012 2013 distinte dal simbolo O.P. con tutti i relativi prezzi di vendita.

Fonte: borbonese.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli