HomeCollezioniCoconuda abbigliamento primavera estate 2016: Catalogo Foto Outfits

Coconuda abbigliamento primavera estate 2016: Catalogo Foto Outfits

Ecco a voi tutti gli outfits del catalogo Coconuda abbigliamento primavera estate 2016!

Fabio Coconuda riconferma come testimonial della sua nuova collezione la prorompente Raffaella Fico, già volto del marchio napoletano della scorsa stagione.

La collezione Coconuda spring summer 2016 è giocosa e spensierata, con capi d’abbigliamento sbarazzini e versatili da abbinare tra di loro.


Come potrete ammirare voi stesse nella galleria di foto qui di seguito, non vi sono abiti troppo eleganti o esageratamente sexy, la nuova linea abbigliamento Coconuda si mantiene su di uno stile abbastanza casual.

La palette cromatica si compone prevalentemente di black&white, blu elettrico, rosa Schiaparelli, rosso e arancione, colori decisi un po’ in contrapposizione con le delicate tonalità del rosa quarzo e dell’azzurro serenity, scelti dal Pantone come “Colors of the year 2016“.

Completo top e gonna a righe Coconuda estate 2016

Via libera invece alla fantasia a righe su abiti, pantaloni, gonne, bluse, giacchine e top, un vero MUST per quanto riguarda le stampe dell’estate 2016!

Scoprite i vari look del catalogo abbigliamento Coconuda primavera estate 2016 nella galleria di immagini qui di seguito. Buona visione!

Fonte foto: coconuda.eu

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli