Collezione borse mare Carpisa estate 2013

Come promesso dopo la collezione primavera, Carpisa ci presenta il nuovo catalogo borse per l’estate 2013, dedicato al mare, alle vacanze e al tempo libero!

Colori e fantasie sgargianti e vibranti, su borse in pvc, in gomma, in tela, in denim, in paglia e in rafia, tutte capienti e comode, caratteristiche fondamentali per le borse da spiaggia o da piscina.
Carpisa propone delle medesime tonalità e stampe anche i beauty da abbinare alle borse, per essere sempre perfette ed inappuntabili anche in mezzo alla sabbia.

Collezione borse mare Carpisa estate 2013 Collezione borse mare Carpisa estate 2013 470x536 - Collezione borse mare Carpisa estate 2013

Coloro che amano il romanticismo e la femminilità possono scegliere le deliziose borse in paglia impreziosite dal maxi fiocco a pois o quelle in finta rafia colorata con la rosa applicata.

Borse e beauty Carpisa collezione estate 2013 Borse e beauty Carpisa collezione estate 2013 470x263 - Collezione borse mare Carpisa estate 2013
Chi invece vuole portare con sé una borsa sbarazzina e simpatica l’ideale sono le borse a spalla caratterizzate dalle divertenti citazioni che fanno riferimento alla frutta, come “Oggi mi sento pungente come una ananas”, “Oggi mi sento acida come un limone” o ancora “Oggi mi sento dolce come una fragola” e così via.

I prezzi delle borse estive Carpisa si sa sono alla portata di tutte, il costo infatti varia da un minimo di 10,90 euro fino ad un massimo di 29,90 euro.

Scoprite qui di seguito la collezione borse mare Carpisa estate 2013!

Fonte: carpisa.it

 

 

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile