HomeCollezioniCollezione Costumi da bagno estate 2014 H&M: Foto catalogo

Collezione Costumi da bagno estate 2014 H&M: Foto catalogo

Oggi è il turno della collezione costumi da bagno estate 2014 H&M!

Continuiamo ad ampliare la nostra raccolta di costumi da bagno low cost e di certo dopo i marchi spagnoli Oysho e Bershka non poteva mancare anche il brand svedese H&M.

A mio avviso i costumi da bagno proposti da H&M per l’estate 2014 sono stati pensati per adattarsi un po’ a tutte le curve. Vi sono infatti reggiseni a fascia sia imbottita che no, reggiseni push up per donare una taglia in più a chi non ha molto seno, modelli a balconcino e classici reggiseni a triangolo senza imbottitura.

I vari modelli di reggiseno si possono abbinare a slip con laccetti, a slip basic, a slip con volant e a culotte con coulisse sui fianchi.

Catalogo Costumi da bagno estate 2014 HM

I prezzi di vendita dei costumi H&M estate 2014 sono abbastanza economici: i costumi interi costano 24,95 euro, i prezzi dei reggiseni partono da 4,95 euro per arrivare a 14,95 euro (fatta eccezione per il top gioiello che costa 19,95 euro) e gli slip hanno un prezzo compreso tra 4,95 e 9,95 euro.
Il bikini nella fantasia floreale (quello in alto nella foto), dallo stile un po’ retrò con lo slip a vita alta costa 34,95 euro.

Scegli nella foto gallery qui di seguito, estratta dal catalogo H&M, il costume da bagno più adatto a te per l’estate 2014!

Fonte: hm.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli