HomeCollezioniCostumi da bagno estate 2014 Bershka

Costumi da bagno estate 2014 Bershka

Coda dite di iniziare a dare uno sguardo alle collezioni mare? Oggi Vi presento i costumi da bagno estate 2014 firmati Bershka!

Il marchio spagnolo low cost presenta una collezione mare giovanile e sbarazzina, composta prevalentemente da costumi da bagno due pezzi, con l’eccezione di un costume intero con la stampa di un leone e di un sexy trikini nero impreziosito da una catena dorata!

Bershka propone bikini a tinta unita (nei colori fluo), con il reggiseno a fascia decorato da un bel volant (l’ideale per donare visivamente più volume al seno), abbinato a slip anch’esso con volant laterale.
Per coloro che preferiscono le stampe, ecco l’immancabile bikini con reggiseno a fascia nella stampa leopardata, nella colorata fantasia tropicale o in quella marinaresca.
Se vi piace l’etnico potete optate per il costume da bagno con il reggiseno a triangolo imbottito abbinato a slip con laccetti nella tipica fantasia etnica.

Bikini a fascia fantasia leopardata estate 2014 Bershka

I prezzi di vendita dei costumi da bagno estate 2014 Bershka sono alla portata di tutte, il trikini costa 29,99 euro, il costume intero 35,99 euro, i vari reggiseni hanno un prezzo compreso tra 14,99 e 17,99 euro e gli slip costano tutti 12,99 euro.

Scopri qui di seguito i modelli sopracitati di costumi da bagno estate 2014 della collezione mare Bershka.

Non perdeteVi anche le collezioni mare estate 2014 di Liu Jo, Parah e Bikini Lovers!

Fonte: bershka.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli