Home Collezioni Collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2012 2013

Collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2012 2013

La collezione Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2012 2013 veste come di consueto una giovane donna intraprendente e amante della moda.

Il brand fiorentino ripropone la pelliccia, che come abbiamo già potuto ammirare anche in altre sfilate di marchi famosi sarà nuovamente un must di questa fredda stagione, sia come capi che come dettagli su borse, scarpe e sciarpe.
Vengono ripresentate anche altre due tendenze molto in voga quest’estate, il pizzo (anche in questo caso inteso sia come inserto che come abito vero e proprio) e il plissè!
Un’altra tendenza dell’inverno 2013 sarà la pelle, ecco infatti i giubbini ma soprattutto i pantaloni super attillati in nappa di agnello da ben 860 euro!

Patrizia Pepe presenta anche look dall’impronta maschile, come il completo giacca e pantaloni in tweed grigio abbinato alle scarpe basse francesine. A contrasto con il rigore del taglio dell’abito il tocco di luce delle paillettes del top.

Punto di forza come di consueto sono gli abiti, proposti per le più svariate occasioni, lunghi, corti, attillati o svasati, senza maniche, con maniche lunghe o a tre quarti, sexy o romantici, formali ed eleganti o sbarazzini.

Come colori troviamo molto grigio, nero, marrone e cammello con qualche sprazzo di rosso, bianco e arancio. Del tutto assenti il blu elettrico e il giallo zafferano che dovrebbero invece essere tra i colori in voga per quest’inverno 2013!

Il tutto abbinato a borse a mano o a pochette in pelle di agnello laminata o a capienti borse a mano ricoperte da ecopelliccia.

Fonte: patriziapepe.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Quadri per arredamento, la soluzione giusta per donare creatività alla casa

Quali tipologie di quadri per arredamento acquistare e come funzionano gli ordini personalizzabili direttamente online.

Come richiedere un mutuo SAL: tutto quello che c’è da sapere

L'acquisto di un immobile è un'operazione che comporta un elevato esborso di denaro: per questo motivo nella maggior parte dei casi si ricorre alla...

Nuova Borsa O Bag Unique Estate 2021

Ragazze se anche voi siete appassionate del marchio italiano di borse e accessori componibili O BAG ecco la new entry del 2021 ossia: O...

Borse Mare Carpisa 2021

Il catalogo borse mare Carpisa è uno dei più attesi del noto marchio di borse e accessori low cost italiano, in quanto propone stagione...

Cosa sono i grow shop e cosa si può acquistare

Si sente parlare sempre più di frequente di grow shop. Ma di che cosa si tratta di preciso? I grow shop non sono altro che negozi...