Collezione Twin Set primavera estate 2014

La collezione Twin-Set primavera estate 2014 è un vero e proprio elogio alla femminilità, una femminilità raffinata ed allo stesso tempo giovanile e facile da indossare quotidianamente.

Twin-Set Simona Barbieri è il rinomato marchio italiano con sede a Carpi, che realizza non solo capi d’abbigliamento ma anche tutti gli accessori per un total look, borse, scarpe e perfino la lingeriè, il tutto caratterizzato da un lusso accessibile.

Collezione Twin Set primavera estate 2014 Collezione Twin Set primavera estate 2014 470x326 - Collezione Twin Set primavera estate 2014

La paletta cromatica è calda ed energica con i suoi capi o fantasie color arancio, turchese, fucsia, rosso corallo, blu e verde ma anche delicata con le sue varie sfumature di rosa, di beige, di color sabbia e dell’intramontabile bianco.

Twin-Set presenta abiti romantici in pizzo, in seta, con le balze o a plissè ma anche ben più casual pantaloni jeggings o jeans con abbinati t-shirt in cotone o top maculati!

Abito in pizzo Twin Set estate 2014 Abito in pizzo Twin Set estate 2014 - Collezione Twin Set primavera estate 2014

Parlando un po’ di prezzi di vendita ve ne posso anticipare qualcuno: l’abito a pois verdi per esempio costa 220 euro, il vestitino azzurro in pizzo ha un prezzo di 221 euro, quello in macramè costa 219 euro, l’abitino bianco con le maniche a 3/4 in pizzo costa 171 euro, quello a balze color rosa cipria ha un prezzo di 180 euro mentre quello in fantasia blu costa 158 euro, infine il tubino bianco ha un costo di 106 euro.

I pantaloni jeggings costano 129 euro che nel lookbook sono abbinati al top con la colorata fantasia floreale da 119 euro, i pantaloni palazzo costano 159 euro, il modello capri in pizzo ha un costo di 168 euro e gli shorts ricamati costano 175 euro.

Scoprite qui di seguito la splendida collezione Twin-Set primavera estate 2014 estratta dal catalogo ufficiale.

Fonte: twin-set.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile