HomeCollezioniBorseBorse Twin Set primavera estate 2014: Catalogo Prezzi

Borse Twin Set primavera estate 2014: Catalogo Prezzi

Nel precedente post abbiamo ammirato la collezione abbigliamento Twin Set anticipando le borse, ma le borse Twin Set primavera estate 2014 meritano un articolo proprio!

Le borse Twin-Set della collezione primavera estate 2014 sono tutte caratterizzate da particolari lavorazioni o da qualche dettaglio che le rende originali e subito riconoscibili, come la singolare fantasia camouflage full paillettes, la pregiata lavorazione laser della pelle o quella ad intreccio, oppure le versioni in paglia con i decori floreali di macramè,
o ancora la fantasia a pois o quelle impreziosite da maxi fiocchi.

Le borse Twin-Set Simona Barbieri sono modelli da giorno, comodi, capienti ed iperfemminili! Shoppers, borsette a mano, modello cartella o bauletto che affiancano la it-bag del marchio modello Cecile, la nota borsa a mano con tracolla dalla zip around con le rifiniture a smerlo!

Borsa Twin Set con paillettes fantasia camouflage primavera estate 2014 prezzo 210 euro

La Cecile dall’originale fantasia camouflage full paillettes ha un prezzo di vendita di 210 euro, la versione a pois costa 166 euro, quella in paglia con i fiori di macramè ha un costo di 186 euro mentre la meravigliosa Cecile in vera pelle lavorata a traforo ha un prezzo di 291 euro.

Qui di seguito potete ammirare le borse sopracitate e tante altre della collezione primavera estate 2014 Twin-Set Simona Barbieri, con tutti i relativi prezzi di vendita.

Fonte: twin-set.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli