HomeModaGioielli Swarovski: Catalogo prezzi inverno 2013 2014

Gioielli Swarovski: Catalogo prezzi inverno 2013 2014

Il catalogo Swarovski collezione inverno 2013 2014 ha una linea dedicata interamente al Natale 2013, con decorazioni natalizie in Limited Edition contrassegnate da una targhetta metallica che sigla 2013.

Tra le novità natalizie Swarovski, troviamo la scintillante Stella realizzata in Crystal Golden Shadow dalle dimensioni di 7,4×8,1 cm (dal prezzo di 59 euro), oppure l’esclusiva Pallina di Natale in vetro contenente un albero di Natale in Crystal Moonlight, dalle misure di 8×9,5 cm (dal prezzo di 79 euro).


La collezione delle decorazioni natalizie è ancora ampia con il nuovo pan di zenzero da 44 euro, con il Babbo Natale da 49 euro, con l’albero di Natale da 89 euro, con la Stella di Natale da 89 euro etc…

Decorazione Natalizia Stella di Swarovski 2013

Se desiderate invece regalare un bijoux Swarovski alla Vostra Lei (ma anche viceversa dato che vi è un’intera collezione dedicata all’uomo), potete optare per la nuova versione della meravigliosa linea Rosette Dark, composta da anello, bracciale e collana nelle nuance del cristallo puro, del grigio e del nero. E’ la nuova variante della linea della collezione primavera estate, realizzata invece nelle tonalità pastello del turchese, del verde acqua, del lilla e del rosa.

Nuovo bracciale Swarovski Rosette Dark collezione inverno 2014

Logicamente le novità del catalogo gioielli e decorazioni Swarovski della collezione inverno 2013 2014 non sono solo queste, se volete scoprirle tutte con i relativi prezzi di vendita (ed eventualmente anche acquistare) non Vi resta che cliccare sul sito ufficiale swarovski.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli