HomeCollezioniGiubbotti e Piumini Blauer inverno 2013 2014: Prezzi collezione Donna

Giubbotti e Piumini Blauer inverno 2013 2014: Prezzi collezione Donna

Direttamente dagli Stati Uniti la collezione giubbotti e piumini Blauer inverno 2013 2014 da donna con tutti i prezzi di vendita!

Il marchio americano Blauer USA è un degno concorrente di altri rinomati brands del settore, come Woolrich, Refrigiwear, Peuterey e Belstaff tutti con una storia alle spalle.


Blauer è dal 1935 che in America veste tutti i corpi di polizia, Refrigiwear ha iniziato la sua attività nel lontano 1954 a New York dove realizzava abbigliamento indossato dai lavoratori del “meat packing district” di New York, Woolrich dal canto suo ha realizzato i famosi Arctic Parka per gli operai che lavoravano alla costruzione di oleodotti in Alaska, il marchio inglese Belstaff è dal 1924 che crea abbigliamento da motociclisti e da aviatori, infine Peuterey, il brand più “giovane” con i suoi dieci anni di vita ma che ha già raggiunto un apprezzamento a livello mondiale.

Collezione invernale 2014 Blauer

Personalmente della collezione invernale 2014 Blauer preferisco i piumini e giubbottini corti, li trovo più giovanili e sbarazzini, come il modello nella molto in voga fantasia camouflage disponibile nei vari colori o il piumino in nylon taffetà color rosa con le maniche a tre quarti.

I prezzi di vendita dei giubbotti, parka e piumini Blauer partono da un minimo di 197 euro per arrivare ad un massimo di 670 euro (ad esclusione delle giacche in pelle che raggiungono i 924 euro), comunque se cliccate sopra ogni foto Vi comparirà il prezzo di vendita del modello.

Fonte: blauer.it

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli