HomeCollezioniGoldenpoint Costumi estate 2017: Catalogo Prezzi

Goldenpoint Costumi estate 2017: Catalogo Prezzi

Ragazze, pronte a scoprire il magnifico catalogo Goldenpoint costumi estate 2017, appena pubblicato online nel sito ufficiale?

I costumi da bagno Goldenpoint sono come sempre di tendenza, raffinati, di classe ed allo stesso tempo giovanili ed iper femminili!

La collezione mare comprende bikini da comporre a nostro piacimento con le più varie tipologie di reggiseni (a fascia, push up, a triangolo, monospalla, bralette) da abbinare ad altrettanti modelli di slip (classiche, a vita alta, brasiliana, con fiocchetti laterali), costumi interi e sexy trikini, dalle più svariate fantasie, colori, tessuti, decori ed applicazioni.

Bando alle chiacchiere e scopriamo assieme qui di seguito alcuni dei nuovi costumi da bagno Goldenpoint 2017 con i relativi prezzi di vendita:

COSTUMI GOLDENPOINT ESTATE 2017

Costume da bagno Trikini modello South, a fascia imbottita e con frange effetto ecopelle, ha un prezzo di vendita di 56,99 euro.

Trikini con frange Goldenpoint estate 2017 modello South

Stesso costo per il Trikini modello Sun dalla stampa d’ispirazione indiana impreziosita da micro strass.
Il bikini a fianco riprende la stessa fantasia d’ispirazione indiana ed è composto dal reggiseno push up da 39,99 euro e dagli slip con fiocchetti da 25,99 euro.

Costumi da bagno trikini e bikini Goldenpoint estate 2017

Bikini dall’intramontabile stampa a motivo cachemire bianco su fondo blu, con il reggiseno a fascia push up da 36,99 euro e slip con fiocchetti da 25,99 euro.

Costume da bagno Goldenpoint estate 2017 fantasia cachemire

Bikini modello Eden dalla fantasia floreale con spalmatura pois trasparenti, composto da reggiseno a fascia (con imbottitura removibile) dal prezzo di 31,99 euro e dagli slip dal costo di 21,99 euro.

Cosatume da bagno Goldenpoint 2017 a fascia modello Eden

Bikini modello Change a tinta unita blu, con il profilo ricamato a contrasto in bianco e rosso, composto dal reggiseno a fascia imbottita con ferretto da 31,99 euro e dagli slip con fiocchetti da 21,99 euro.

Bikini a fascia Goldenpoint 2017 modelli Change

Costume da bagno modello Riviera, con il reggiseno brassière imbottito da 31,99 euro abbinato agli slip con doppia fascetta laterale da 21,99 euro.

Costume con top crop Goldenpoint modello Riviera 2017

Raffinato costume da bagno modello Gift, con reggiseno a fascia imbottita decorata da microstrass ton sur ton dal costo di 39,99 euro abbinato agli slip a tinta unita da 17,99 euro.

Costume con reggiseno a fascia e microstrass Goldenpoint 2017 modello Gift

Bikini modello Palm dalla stampa floreale, ulteriormente impreziosito da applicazioni a forma di margherita.
Il reggiseno sia a fascia che a triangolo costa 31,99 euro e gli slip (classici, con laccetti, brasiliana) hanno un prezzo di 21,99 euro.

Bikini stampa floreale con applicazioni Goldenpoint estate 2017

Costume da bagno bikini modello Royal, con reggiseno a triangolo imbottito decorato da perline ricamate a stella dal costo di 36,99 euro e slip da 25,99 euro.

Costume Goldenpoint estate 2017 con stelle ricamate modello Royal

Costume da bagno dalla delicata fantasia floreale acquerellata con ricamo sangallo, composto da reggiseno a fascia imbottita da 36,99 euro e da slip da 25,99 euro (classiche, con fiocchetti o brasiliana).

Costume da bagno in sangallo con fantasia floreale Goldenpoint estate 2017

La collezione costumi da bagno Goldenpoint estate 2017 è ancora molto ampia, potete scoprire tutti gli altri modelli nella galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo mare ufficiale.

Non perdetevi anche le collezioni mare 2017: Parah, Calzedonia, Yamamay, Verdissima e Lovable.

Fonte: goldenpoint.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli