HomeCollezioniLeggings Yamamay e Tezenis inverno 2013 2014: Prezzi e foto

Leggings Yamamay e Tezenis inverno 2013 2014: Prezzi e foto

Dopo Calzedonia scopriamo assieme anche i leggings Yamamay e Tezenis della collezione inverno 2013 2014 con tutti i prezzi di vendita!

Di certo ormai abbiamo capito quali sono le fantasie e stampe di tendenza dell’inverno 2013 2014, le medesime che ritroviamo anche nelle nuove versioni di leggings e jeggings (una via di mezzo tra leggings e pantaloni skinny) di Yamamay e Tezenis.

Tezenis infatti presenta i leggings damascati, effetto pizzo, con fascia laterale in simil pelle e logicamente colorati a tinta unita.
I prezzi di vendita dei leggings partono dai 9,90 euro dei “tradizionali”, per passare ai 12,90 euro di quelli fantasia damascata, per arrivare ad un massimo di 19,90 euro per tutte le altre versioni.

Leggings Tezenis fantasia damascata

Yamamay dal canto suo propone leggings a fantasia floreale, mimetica, pitonata, effetto denim, con fascia laterale di pizzo e completamente in tessuto simil pelle.
A parte i leggings modello push up e quelli in simil pelle che costano 19,90 euro tutte le altre versioni hanno un prezzo di 14,95 euro.

Scopri qui di seguito tutti i modelli di leggings e jeggings sopra descritti delle collezione inverno 2013 2014 Yamamay e Tezenis.

Fonte: tezenis.it, yamamay.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli