Liu Jo abbigliamento collezione autunno inverno 2011 2012

La collezione firmata Liu Jo abbigliamento per l’autunno inverno 2011 2012 è pensata per le giovani donne che vogliono mettersi in gioco, esibendo la propria femminilità con raffinatezza, eleganza ed un pizzico di seducente malizia.

Liu Jo affianca abiti, camicie e top in tessuto leggero, impalpabile come la viscosa crepe, il crepe sablè, il raso di seta, georgette e chiffon, a giacche, pantaloni, cardigan, coprispalle in tessuti caldi e più pesanti come la lana cardata e merino, il panno, il suede, la pelle e il lapin.

Cardigan in lapin Liu Jo collezione autunno inverno 2011 2012 Cardigan in lapin Liu Jo collezione autunno inverno 2011 2012 470x317 - Liu Jo abbigliamento collezione autunno inverno 2011 2012

Si gioca sulle sovrapposizioni per esempio abbinando i particolari leggins in suede ad un top o miniabito fluido in tessuto morbido e delicato.

Liu Jo utilizza degli accessori dal gusto un po’ retrò, come il coprispalle o il collo in lapin, inoltre cerca di di focalizzare l’attenzione sul punto vita in stile anni ’70, con allacciature o con diverse cinture di diverse misure.

Non potevano mancare svariati modelli di splendidi cappotti e piumini sia lunghi che corti.

Qui di seguito una galleria fotografica estratta dal catalogo Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2011 2012.

Fonte: liujo.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile